Come posso trasferire fondi utilizzando Sofort?
Sofort è un metodo di pagamento europeo che viene spesso utilizzato in Austria, Belgio, Italia, Polonia, Spagna e Svizzera e che puoi utilizzare per aggiungere fondi al vostro account Bitvavo. Sofort viene fornito con una tassa di servizio del 2,25%, ma i fondi trasferiti saranno aggiunti al tuo conto Bitvavo quasi immediatamente. Se desiderate utilizzare Sofort, seguite la seguente procedura:
- Accedete al vostro account Bitvavo.
- Cliccate su "Crediti di deposito".
- Inserite l'importo che desiderate aggiungere al vostro conto Bitvavo e scegliete "Sofort".
- Cliccate su "Continua".
Si prega di notare: Sofort applica un importo massimo di 10.000 euro per transazione. Tuttavia, è possibile effettuare più pagamenti consecutivi.
Periodo di raffreddamento Sofort
Si prega di notare che Sofort non è una soluzione di pagamento diretto. Pertanto, potreste acquistare le valute digitali subito dopo il pagamento, ma potreste ritirare le valute digitali acquistate solo dopo che il pagamento Sofort è stato saldato, il che potrebbe richiedere alcuni giorni lavorativi. Se il vostro pagamento Sofort non viene saldato entro un periodo di 7 giorni lavorativi, Bitvavo è costretta a prelevare i fondi prefinanziati dal vostro conto Bitvavo.
Se non siete in grado di utilizzare Sofort, scegliete uno degli altri metodi di pagamento offerti da Bitvavo.