Come posso trasferire (depositare) valuta digitale sul mio portafoglio Bitvavo?
Updated 2/10/20
by
Support Team - Bitvavo
Potete trasferire facilmente la valuta digitale che già possedete (ad esempio nel vostro portafoglio esterno) nel vostro portafoglio Bitvavo. Per farlo, seguite la seguente procedura:
Accedete al vostro account Bitvavo.
Andate alla valuta digitale che volete depositare e cliccate su di essa.
Vai su "Depositare" e cliccate su di esso.
Ora verrà visualizzato l'indirizzo del vostro wallet Bitvavo. Potete trasferire la vostra valuta digitale utilizzando questo indirizzo. Si prega di notare: Per le valute come EOS, NEM, Steem, XLM e XRP è necessario aggiungere una descrizione aggiuntiva.
Generalmente la valuta digitale trasferita sarà aggiunta al vostro conto Bitvavo nel giro di un paio di minuti fino a diverse ore. La tempistica dipende dalla rapidità con cui la vostra transazione viene confermata dalla rete e dal numero di conferme necessarie, che differisce per ogni valuta digitale.
Si prega di notare: Si prega di prestare la massima attenzione quando si depositano le valute digitali. Nei casi in cui si desidera e sia possibile il recupero di bene/token a causa di un errore dell'utente in relazione ai depositi (ad es. Deposito di asset a indirizzo errato o deposito di asset non supportati), Bitvavo ti addebiterà una commissione di € 250,00 per il recupero.